Rissa sulla Cassia ieri sera 23 dicembre
L’allarme è scattato ieri sera, sabato 23 dicembre 2023 all’altezza del civico 1816 della Via Cassia. Siamo in zona La Storta, a ridosso di Isola Farnese, non distante dall’intersezione con Via Riccardo Morbelli. Qui, per futili motivi, alcuni cittadini stranieri visibilmente ubriachi hanno iniziato a litigare animatamente in strada.
Tante come detto sono state le segnalazioni giunte al 112. Sul posto è intervenuta la pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma La Storta dove la lite nel frattempo era sfociata in una vera e propria rissa. Sei le persone presenti che se le stavano “dando di santa ragione” come si usa dire in questi casi.
Nessun ferito
Si trattava, nello specifico, di cittadini moldavi, tutti senza fissa dimora, che si stavano aggredendo a vicenda con calci e pugni. Per loro, una volta terminate le procedure di identificazione, è scattata inevitabilmente la denuncia. Fortunatamente nella circostanza nessuno di loro è rimasto ferito, con il gruppo di connazionali che ha rifiutato le cure mediche.