Home » News Roma » Follia sul GRA a Roma. Picchiano il calciatore della Lazio Raul Moro e suo padre, poi gli rubano l’auto

Follia sul GRA a Roma. Picchiano il calciatore della Lazio Raul Moro e suo padre, poi gli rubano l’auto

Pubblicato il
Raul Moro, il calciatore della Lazio picchiato e rapinato dell'auto sul GRA

Hanno tentato in tutti i modi di bloccare la corsa di una vettura che viaggiava sul Grande Raccordo Anulare di Roma, si sono accostati e poi hanno messo a punto il loro ‘piano’. Probabilmente li inseguivano da tempo, forse avevano già preso di mira quelle vittime. Resta il fatto che ieri sera, intorno alle 23.20, il calciatore della Lazio, Raul Moro, e suo padre, sono stati picchiati e aggrediti da quattro malviventi. Gli stessi che poi hanno rapinato la loro auto, prima di darsi alla folle fuga. 

Chi è il calciatore Raul Moro 

Raul Moro è un giovane calciatore spagnolo, attaccante della Lazio. Lui, classe 2002, è stato acquistato dai biancocelesti nel 2019 ed è stato convocato per la prima volta in squadra nel 2020, quando è sceso in campo contro la Juventus. Proprio lui ieri sera, insieme al padre, è rimasto vittima di una rapina.

Raul Moro, picchiato e rapinato sul Raccordo

Prima l’aggressione, le botte, poi l’auto portata via. Nel bel mezzo del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 26. È qui che quattro malviventi si sono avvicinati, li hanno aggrediti e gli hanno rubato la vettura sulla quale viaggiavano. L’auto, sulla quale viaggiavano il calciatore della Lazio e il padre, è stata poi ritrovata in via Castel Giubileo, dove è arrivata per i rilievi anche la Scientifica.

Le indagini per trovare i colpevoli

Dei malviventi nessuna traccia. La Polizia Stradale, insieme alla Squadra Mobile, ora sta continuando le indagini per dare un volto e un nome ai componenti della ‘banda’, che ha agito di notte, su una delle arterie principali della capitale. Raul Moro e suo padre, invece, sono stati trasportati in Ospedale per tutte le cure del caso. 

 

Impostazioni privacy