Home » News Roma » Dispersi tra i Pratoni di Monte Gennaro: soccorsi notturni per i due uomini, uno era ferito

Dispersi tra i Pratoni di Monte Gennaro: soccorsi notturni per i due uomini, uno era ferito

Pubblicato il
Si erano smarrite nel pomeriggio a Vallepietra: paura per due donne, recuperate e salvate dai Vigili del Fuoco

Le squadre del Soccorso alpino del Lazio sono intervenute dopo la segnalazione di due persone in difficoltà ai Protoni di Monte Gennaro.

Ieri sera intorno alle 21.00 paura e sgomento si sono fatti strada lungo i Pratoni di Monte Gennaro: due le persone in difficoltà. Le squadre del Soccorso alpino del Lazio sono intervenute immediatamente. Dalle prime informazioni a disposizione i dispersi sembrerebbero essere 2, uno dei quali gravemente ferito.

Tra le strade più belle del mondo, una si trova nel cuore di questa città: dove

Pratoni di Monte Gennaro, soccorso notturno per due uomini: le condizioni

Pertanto è stata contattata anche una squadra medicalizzata del CNSAS. L’equipaggio ha operato con sinergia e tempestività: il primo infortunato è stato immediatamente elitrasportato al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato successivamente soccorso e curato. Sul posto anche le squadre SAF, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Oltre ovviamente l’ambulanza del 118. Una situazione spiacevole arginata per tempo grazie anche all’immediatezza della segnalazione. Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata. Nessuno al momento sembra essere compromesso: il peggio è passato, almeno per ora, grazie alla cooperazione delle squadre di soccorso e non solo. 

Impostazioni privacy