Guidonia. Attimi di paura questa mattina alle poste a causa di una rapina. Intorno alle 8 due malviventi – dal volto travisato e con tanto di pistola alla mano – hanno fatto irruzione nell’edificio minacciando i dipendenti e costringendoli a dare loro tutto l’incasso. Anche se la quantificazione della somma rubata è ancora in corso, il bottino portato a casa dai malviventi sembrerebbe in gente. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Tivoli.
Roma, rapinato e sequestrato da un transessuale sulla Togliatti: abbandonato sul G.R.A.
La rapina alle poste questa mattina
I fatti sono avvenuti a Guidonia. Sono circa le otto del mattino quando alcuni malviventi, almeno due, hanno fatto irruzione nell’edificio sito in via Giovanni Pascoli 21 e con tanto di pistola hanno minacciato i commessi, costringendoli a dargli tutto l’incasso. La quantificazione esatta di quanto rubato è attualmente in corso ma il bottino portato a casa dai ladri sarebbe ingente. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri che stanno tuttora svolgendo le indagini. Temporaneamente chiuso l’ufficio postale.
La testimonianza e le indagini
Secondo quanto riferito dagli impiegati dell’ufficio postale i malviventi avevano un accento italiano e sono apparsi alquanto sicuri di sé, aspetto quest’ultimo che lascia credere che i ladri non fossero certo alle prime armi. Acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza, sono tutt’ora in corso le indagini da parte dei militari della compagnia di Tivoli. La caccia ai ladri è aperta.