Poco fa, intorno alle 16, sul fiume Tevere di Roma è stato trovato il corpo di un bambina.
Il ritrovamento è avvenuto all’altezza del Ponte di Mezzocammino, nei pressi di Spinaceto (superato il Grande raccordo anulare verso il mare e nei pressi del ristorante Anaconda).
Il corpo, precisamente, è stato trovato a ridosso della folta vegetazione, l’età è al momento indefinibile. Sul posto in pochissimi minuti è arrivato il nucleo sommozzatori “Sierra uno” dei vigili del fuoco di Roma, che ha provveduto a recuperare il piccolo corpicino per poi consegnarlo agli organi competenti.
A dare l’allarme il proprietario dell’Anaconda, che stava pescando in quell’area. Insieme ai sommozzatori sono arrivati i poliziotti della squadra mobile, del commissariato Esposizione e della scientifica per i rilievi. L’area è transennata.
QUALCHE MESE FA IL CASO DI UNA MADRE SUICIDA NEL TEVERE E DELLE SUE DUE GEMELLINE DISPERSE
Ricordiamo che lo scorso dicembre una donna si era allontanata da casa con le sue due bambine per poi suicidarsi gettandosi del Tevere. Per due mesi si sono cercate le piccole tra le acque del fiume, poi lo scorso febbraio le ricerche sono state interrotte. Si era pensato che difficilmente i corpicini potessero trovarsi lungo il corso del fiume e qualcuno aveva ipotizzato che fossero stati portati dalla corrente fino in mare.