Home » News Roma » Cronaca di Roma » Scomparsa Mirtha Calina di 75 anni: “È stata vista in Piazzale Flaminio”

Scomparsa Mirtha Calina di 75 anni: “È stata vista in Piazzale Flaminio”

Pubblicato il
scomparsa-Mirtha-Calina

Scomparsa Mirtha Calina a Roma, una donna di 75 anni. Il 10 novembre, intorno alle 15 si è allontanata a piedi dalla zona Pinciano – Salario. Da lì si sono perse le Tracce. L’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparsi, Penelope, ha indicato che le zone dove potrebbe essere sono Villa Borghese, Flaminio, Viale Tiziano, Piazzale Flaminio, Lungotevere Flaminio.

Scomparsa Mirtha Calina, la scheda

Mirtha Calina è alta 1,68 m ed è di corporatura piccola. Pesa intorno ai 50 kg, ha lunghi capelli biondi e indossa una giacca nera e pantaloni neri, oltre a una maglia grigia. Se ci dovessero essere persone che la notano, possono chiamare pronto penelope al numero 3396514799, oppure il pubblico soccorso al 112.

Leggi anche: Roma, non si ferma all’alt sul GRA e parte il folle inseguimento: tampona due auto, guidava senza patente

L’ultima persona che l’ha vista

“Una mia conoscente le ha parlato, ha allertato la polizia, ha chiamato l’associazione indicata sul volantino, ma la signora ancora non è stata fermata (assurdo, ma è così) – scrive l’utente Rita Ricci sul gruppo Facebook Non sei del Flaminio –. Questa signora, piuttosto anziana ma vestita molto bene e curata, vaga nel quartiere Flaminio in stato confusionale. Parla solo spagnolo e dice che vuole andare a casa ma pensa sia in Paraguay”.

Impostazioni privacy