Terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare stamattina, 30 settembre. Un sinistro a causa del quale è stata temporaneamente chiusa la carreggiata interna del GRA, all’altezza del chilometro 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centrale del Latte”.
Sei le auto coinvolte nello scontro
Sono sei i veicoli coinvolti nell’incidente sulle cui cause sono in corso accertamenti. Ancora non si conoscono le condizioni dei conducenti delle auto coinvolte.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Per fortuna nonostante il numero dei mezzi coinvolti nell’incidente, i soccorritori hanno potuto accertare che risultano solo feriti lievi.
Sono in corso tutti gli accertamenti per verificare quale sia stata la dinamica dell’incidente e stabilire se sussistono eventuali responsabilità, mentre si sta procedendo alla rimozione dei mezzi per consentire la regolare ripresa del transito sul tratto di strada interessato dallo scontro.
Tremendo incidente sulla Pontina tra tir e auto: strada chiusa, traffico in tilt (FOTO)