Parapiglia in strada e un quartiere con il fiato sospeso ieri sera, a partire dalle ore 21:20, a Torrespaccata, dove a causa di una lite molto animata sono intervenute addirittura ben 13 pattuglie della Polizia di Stato.
Due uomini, entrambi di nazionalità italiana, rispettivamente di 20 e 33 anni, hanno iniziato prima a discutere, poi a darsele di santa ragione in strada, in via Mario Lizzani. Più persone hanno avvisato il NUE e sono state inviate diverse pattuglie. Nel giro di pochi minuti sono arrivate sul posto 13 auto della polizia. I primi agenti intervenuti hanno cercato di dividere i due contendenti che, nel furore della lite, hanno colpito anche un poliziotto, causandogli diverse contusioni. L’agente è dovuto ricorrere alle cure mediche: sul posto è arrivata anche un’ambulanza che l’ha trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Cristo Re, dove è stato refertato con una prognosi di 7 giorni.
I due litiganti, nel frattempo, sono stati bloccati e arrestati, in attesa del processo per direttissima. Le operazioni sono dirette dal Distretto Casilino.
(Foto di Roberto Aresu – Gruppo Fb Torrespacata)