Roma. Stava provando a rubare una moto posteggiata in strada ma non aveva fatto i conti con il proprietario. ‘Beccato’ in flagrante il ladro, tra i due è nata una colluttazione che ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri. I protagonisti della furibonda lite sono poi stati condotti in ospedale dove il ladro ha dato in escandescenza, danneggiando gli arredi della struttura ma non solo.
Leggi anche: Roma, prima le ruba il telefono sul bus, poi la spintona: ladro inseguito da un passante
La furibonda lite in via Giuseppe Ferrari
I fatti sono avvenuti nella serata di eri in via Giuseppe Ferrari. Qui un uomo, 35enne romano, ha dapprima provato a rubare una moto e poi si è reso protagonista di una furibonda lite con il proprietario che lo aveva sorpreso proprio mentre cercava di mettere a segno il colpo. A chiamare i carabinieri il proprietario della moto, sul posto sono interventi i militari della stazione Trionfale. I due sono finiti entrambi al pronto soccorso ma la furia dell’uomo non si è placata.
La furia in ospedale e la denuncia
Il proprietario della moto è stato condotto all’Umberto I mentre il 35enne romano al Santo Spirito. Dopo esser stato assistito, il malvivente è dato letteralmente in escandescenza iniziando a danneggiare gli arredi delle struttura ed i servizi igienici. Fermato nuovamente dai militari, l’uomo è stato denunciato ed ora dovrà rispondere di tentata rapina impropria a e danneggiamento.
Roma, tentato furto e danneggiamento aggravato: in manette un 37enne