Roma. Ancora un incidente sul lavoro. Questa mattina un giovane operaio di origini romane è caduto da una tettoia compiendo un ‘volo’ di circa tre metri mentre stava svolgendo alcuni lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento. A seguito del sinistro, la vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto carabinieri ed ispettorato del lavoro.
Incidente sul lavoro ad Anzio, crolla un balcone: gravissimi 2 operaiù
L’incidente in Piazza San Cosimato
L’incidente che ha visto protagonista un operaio 25enne che lavorava presso una ditta di riparazioni idrauliche, è avvenuto questa mattina intorno alle 11. Siamo in Piazza San Cosimato quando l’operaio che stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento è caduto da una tettoia facendo un ‘volo’ di circa tre metri. Nel momento in cui sono avvenuti i fatti, il 25enne stava effettuando dei lavori di ristrutturazione dell’impianto idraulico in un’abitazione sita al primo piano del palazzo.
25enne in codice rosso al San Camillo
Il 25 enne è caduto da un altezza pari a circa tre metri ed è stato poi affidato alle cure del 118 intervenuti sul posto. Condotto in codice rosso all’ospedale San Camillo fortunatamente il ragazzo, che ha subito un trauma cranico, non è in pericolo di vita. Oltre ai sanitari del 118 presenti sul luogo del sinistro, per tutti gli accertamenti del caso, anche i Carabinieri della compagnia di Trastevere e l’ispettorato del Lavoro.
Incidente sul lavoro a Cisterna di Latina: la vittima è il 26enne Francesco Mansutti