Roma. Controlli serrati da parte dei Carabinieri nella periferia est della Capitale, nella scorsa serata. Durante le perlustrazioni nel quartiere dei Tor Bella Monaca sono scattate sanzioni e chiusure per 3 Minimarket che non erano esattamente in ordine dal punto di vista delle normative anti-Covid.
Sanzioni e chiusure per 3 Minimarket a Roma
Sanzionati il titolare, un 49enne nigeriano, e i dipendenti – 5 cittadini nigeriani e uno della Sierra Leone – del primo minimarket, poiché sorpresi a lavorare senza indossare la macherina. In questo caso, i Carabinieri hanno disposto la chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni.
Leggi anche: Roma, case occupate abusivamente: lo sgombero a Tor Bella Monaca (FOTO E VIDEO)
Senza mascherine e Green Pass
Chiusi nella stessa serata altri due minimarket dello stesso contesto. Uno, per 2 giorni, dove i Carabinieri hanno accertato che il gestore, un 31enne del Bangladesh, lavorava senza i previsti dispositivi di protezione individuale, Poi, l’altro, chiuso per 3 giorni, perché il titolare, 33enne nigeriano, svolgeva attività lavorativa senza essere in possesso di Green Pass. In totale sono state elevate multe per 3.800 euro.