Non si hanno più notizie, dal 13 agosto scorso, di una donna di 51 anni, che si è allontanata dalla struttura delle suore, in via Grammichele, che l’aveva ospitata. Lei si chiama Barbara Bellanti e a lanciare l’appello per rintracciarla, il prima possibile, è stata la Croce Rossa italiana- Comitato Municipio 6 Roma ODV, che con un post sui social ha chiesto aiuto nelle ricerche.
Scomparsa Barbara Bellanti da Roma
La 51enne, che ha un deficit cognitivo e varie patologie, si è allontanata il 13 agosto dalla struttura delle suore di via Grammichele, nella quale era ospite. Da quel momento si sono perse le tracce di Barbara e di lei non si hanno più notizie.
È stata sporta denuncia alla Polizia. I volontari della Cri la stanno cercando, ma chiedono l’aiuto di tutti. E il post su Facebook, in poco tempo, ha fatto accetta di condivisioni.
Chi contattare
“Barbara è una persona estremamente fragile chiunque la vedesse può contattarci lasciando un commento sul post Facebook della Croce Rosa italiana Comitato Municipio 6 Roma ODV o anche inviare un messaggio a questa pagina Facebook” – si legge sulla pagina, che ha lanciato l’allarme. Tra le alternative si può anche inviare una mail a sociale@criroma6.org”. Con la speranza che Barbara torni presto nella struttura che l’aveva accolta a braccia aperte.
https://www.facebook.com/crocerossaroma6/posts/pfbid02Uj1PKYmvVNH3axrriHCa98XFuFhdeo7AKnK9V3MoYb7bBiNf7iKD7yuEksng16Rtl
Roma, ragazzo scomparso da 5 giorni: aiutiamo la famiglia a ritrovare Gianny