Home » News Roma » Cronaca di Roma » Malore alla guida, finisce con l’auto sulle rotaie: paura sulla linea ferroviaria Roma-Giardinetti

Malore alla guida, finisce con l’auto sulle rotaie: paura sulla linea ferroviaria Roma-Giardinetti

Pubblicato il
incidente sui binari

Probabilmente è stata tutta colpa di un malore. Un malessere proprio mentre si trovava alla guida della sua auto che lo ha fatto finire sulle rotaie nella tarda mattina di ieri. E’ successo alle 13,10 di ieri domenica 22 ottobre, il conducente di una macchina stava viaggiando su via Casilina quando in prossimità dell’incrocio con via De Agostini, in zona Pigneto, ha perso il controllo del mezzo finendo sulle rotaie delle linea ferroviaria Roma-Giardinetti.

finisce con l'auto sulle rotaie della Roma-Giardinetti

L’intervento dei Vigili del fuoco per rimuovere il mezzo dalle rotaie

L’allarme è stato dato subito alla sala operativa dei vigili del fuoco e ad accorrere sono stati gli uomini della 12A, squadra di Tuscolano 2, intervenuti con in supporto l’autogru (AG10). Una volta sul posto i soccorritori hanno trovato il veicolo sulle rotaie e all’interno dell’abitacolo solo il conducente. Subito sono iniziate le operazioni di soccorso per tirare fuori  l’uomo, un extracomunitario, e affidarlo alle cure dei medici. Dai primi accertamenti sembra verosimile che  lo sfortunato protagonista della vicenda abbia avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua auto, perdendone il controllo.

Il conducente del mezzo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale

Immediato anche l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno proceduto a prendere in carico il conducente coinvolto nell‘incidente e trasportarlo in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. Intanto i vigili del fuoco hanno proceduto a rimuovere il mezzo dalle rotaie per consentire la ripresa del servizi di trasporto pubblico che è stato sospeso per tutta la durata delle operazioni di soccorso. Tanta la paura tra quanti si sono trovati a passare in quel momento e hanno assistito ai fatto. Timore per l’incolumità del conducente coinvolto nell‘incidente da parte dei tanti residenti e passanti che . Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute. 

Impostazioni privacy