Home » News Roma » Cronaca di Roma » Incidente mortale all’Eur, schianto tra Kawasaki e Smart: muore il 61enne Gaetano Pecorella

Incidente mortale all’Eur, schianto tra Kawasaki e Smart: muore il 61enne Gaetano Pecorella

Pubblicato il
incidente mortale all'eur

Ancora sangue sulle strade di Roma, a soli due giorni dal terribile schianto a bordo di una Volkswagen Golf sulla Laurentina, nel quale è morta la piccola Gaia Menga di soli 13 anni, nel pomeriggio di ieri un altro incidente mortale. Lo scontro si è verificato in viale dei Primati Sportivi, in zona Eur, un centauro è rimasto coinvolto in un terribile incidente che non gli ha dato scampo.

Il 61enne è morto sul luogo dell’incidente

Gaetano Pecorella, 61enne funzionario della Banca d’Italia è stato travolto, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’orine, da un’auto guidata da un 19enne. Nonostante la corsa dei sanitari del 118 per salvare la vita dell’uomo, tutti gli sforzi si sono rivelati vani, l’uomo è morto sul posto.

Gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia locale di Roma Capitale indaga sulla dinamica 

Ad accorrere sono stati gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, il IX gruppo Eur che oltre a gestire il traffico, hanno svolto tutte le attività necessarie a cercare di stabilire quale sia stata la dinamica e quindi le eventuali responsabilità dell’incidente mortale. Intanto sia la moto in sella alla quale viaggiava il funzionario di banca, una Kawasaki, sia l’auto condotta dal 19enne, una Smart, sono state poste sotto sequestro. Anche sui mezzi verranno svolti accertamenti che saranno utili alle indagini.  E sempre in funzione delle attività investigative utili a stabilire le eventuali responsabilità che hanno portato allo scontro, il magistrato di turno ha anche disposto l’autopsia sul corpo del 61enne che con ogni probabilità verrà svolta già nella giornata di oggi.

La 168esima vittima della strada da inizio anno

Purtroppo si aggrava il bilancio delle vittime della strada da inizio anno. Con la tragedia che si è verificata nel pomeriggio di ieri, nella quale è morto il funzionario di banca il numero è salito a 168.

Impostazioni privacy