Il movimento politico “La Rete dei Patrioti” ha deciso di contestare il futuro Governo con la guida di Giorgia Meloni, appendendo uno striscione sul Ponte degli Annibaldi, a pochi passi dal Colosseo.
Lo striscione davanti al Colosseo
Lo striscione comparso nella notte davanti allo storico monumento di Roma, recita queste parole: “Pandemia, carestia, caro energia: questa è la loro strategia”. La formazione politica della “Rete dei Patrioti”, guidata da Giustino D’Uva, recita un messaggio coerente con la propria produzione politica degli ultimi anni, considerato come il gruppo militanti sia stato attivo a ogni manifestazione No Vax che si è svolta su Roma.
L’attacco a Giorgia Meloni
Oggi, il messaggio è anche una chiara critica dell’ultradestra al futuro Governo di Centrodestra, che molto probabilmente verrà guidato dalla leader di Fratelli d’Italia. Secondo il gruppo militante di D’Uva, ex candidato di Forza Nuova alle Europee del 2019, il futuro Governo sarà: “Un proseguo sulla falsariga di quello precedente con Mario Draghi, continuando una scellerata politica che sta sprofondando il popolo italiano nell’abisso”.