Home » News Roma » Concerto Levante all’Auditorium Parco della Musica: ospiti e scaletta

Concerto Levante all’Auditorium Parco della Musica: ospiti e scaletta

Pubblicato il
Concerto di Levante

Tutto pronto per il concerto di Levante a Roma, che si svolgerà il 22 luglio 2023. La cantautrice siciliana tornerà a cantare nella Capitale, all’interno di uno spettacolo che si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica. Un evento assolutamente imperdibile per i fan dell’artista, che sicuramente si recheranno a sentire la propria beniamina in uno dei palcoscenici più suggestivi dell’intera zona capitolina. 

Il concerto di Levante all’Auditorium Parco della Musica

La cantante torna ufficialmente a Roma, per riproporre il nuovo lavoro discografico e soprattutto cantare, insieme ai suoi accaniti fan, i singoli che hanno contraddistinto la sua carriera musicale. Dopo la partecipazione a Sanremo 2023 con il brano “Vivo” e la nascita della figlia Alma Futura, la cantautrice è pronta a tornare sui palchi romani con l’energia che da sempre la contraddistingue. 

Levante in concerto

La scaletta al concerto di Roma

Levante per la data dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, potrebbe puntare su una scaletta che vada a guardare verso i singoli che hanno contraddistinto la sua carriera e quei nuovi pezzi che oggi stanno girando in radio. In virtù di ciò, a Roma potrebbe cantare:

Invincibile
Alfonso
Abbi cura di te
Non me ne frega niente
Gesù Cristo sono io
1996 La stagione del rumore
Lo stretto necessario
Tikibombom
Vertigine
Vivo
Leggera
Mi manchi
Le mie mille me
Ciao per sempre
Io ti maledico
Io ero io
Pezzo di me
Andrà tutto bene
Fa male qui

Gli ospiti per il concerto di Levante a Roma

All’interno dello show che si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, almeno al momento non sono annunciati ospiti. Sicuro insieme a Levante si esibirà la sua storica band, che oltre a seguirla in ogni tour l’accompagna anche nello svolgimento di ogni singola canzone del repertorio. Vista la particolarità della data romana, probabile qualche sorpresa sul palco: non è da escludere la presenza di Max Gazzè, con cui la cantante collaborò pochi anni fa. 

Impostazioni privacy