Con il volto travisato, con tanto di casco e mascherina chirurgica, e sotto la minaccia di un coltello da cucina hanno fatto irruzione nella farmacia Bardanzellu di Colli Aniene, in viale Battista Bardanzellu al civico 77, e hanno messo a segno il colpo. E’ successo mercoledì sera, 8 settembre, intorno alle 18.30, e i ladri sono riusciti a portare via circa 400 euro. Poi, sotto gli occhi increduli e spaventati dei titolari e dei clienti, si sono dati alla fuga nelle vie limitrofe.
Colli Aniene, rapina nella farmacia
E’ stata tanta la paura, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito e sui social immediata è stata la reazione dei residenti, che allarmati hanno espresso massima solidarietà e vicinanza ai titolari della farmacia. Ma proprio dall’attività sono arrivate parole rassicuranti: “Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci stanno rivolgendo anche solo un pensiero. Stiamo tutti bene per fortuna e torniamo domani (oggi, ndr) con il sorriso di sempre” – scrivono sui social.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Tor Sapienza, che raccolte le testimonianze stanno continuando ad indagare per dare un volto e un nome ai malviventi, che pare abbiano un accento italiano.