Choc stamattina alla stazione della Metro B, Colosseo: una donna s’è lanciata sui binari ed è stata travolta da un treno in arrivo. Per la sfortunata non c’è stato nulla da fare è morta sul colpo. Una scena raccapricciante quella che si è prospettata davanti agli occhi dei numerosi pendolari che si trovava alla fermata in attesa di salire sul convoglio che li avrebbe portati a destinazione.
L’intervento di Vigili del fuoco e Carabinieri
L’allarme è stato dato immediatamente dai presenti e ad accorrere sul posto sono stati i Vigili del fuoco e i Carabinieri di piazza Venezia. Purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare, ma ai soccorritori è toccato il non facile compito di recuperare la salma. Operazioni per le quali è stato opportuno far allontanare i presenti.
Le indagini per ricostruire la vicenda
D’altro canto i militari stanno lavorando a pieno ritmo per cercare di ricostruire l’accaduto, svolgendo tutti i rilievi utili. Non è escluso che agli uomini dell’Arma spetti anche il compito di scandagliare la vita della vittima per capire se ci fossero problemi particolari che l’hanno spinta al gesto estremo. La linea, ovviamente, è stata interrotta per consentire lo svolgimento delle attività investigative.