Rissa su un bus Atac. Momenti di pura tensione quelli che si sono respirati intorno alle mezzanotte di ieri, 14 aprile, quando all’interno di un autobus Atac è scoppiata una rissa tra ragazzi stranieri, tutti ubriachi. I fatti sono avvenuti all‘altezza di via Nazionale, angolo via Torino.
Leggi anche: Roma, prima la rissa in strada, poi la lite continua sul Bus: un ferito grave, erano tutti ubriachi
Rissa su un bus Atac: il diverbio era nato in Piazza Indipendenza
La chiamata al 112 è stata effettuata dal conducente e poco dopo sono giunti sul posto diverse pattuglie della Compagnia Roma Centro che hanno denunciato i cinque stranieri, tutti di età compresa tra i 19 e 30 anni. I ragazzi, denunciati a piede libero, dovranno ora rispondere di lesioni e rissa.
Secondo le prime ricostruzioni, i diverbi tra i giovani sarebbero cominciati in Piazza dell’Indipendenza per poi proseguire su Piazza della Repubblica, fino a quando non sono arrivati in Via Nazionale e saliti a bordo del bus hanno scatenato la rissa.
Uno dei giovani coinvolti è stato inoltre soccorso da un’ambulanza e portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni in codice rosso ma fortunatamente non è in pericolo di vita.