Ha tentato di togliersi la vita, di farla finita. Non ce l’ha fatta un ragazzo di 30 anni ritrovato agonizzante dai familiari. Subito scattati i soccorsi, l’uomo è stato condotto all’ospedale di Tivoli ma i tentativi di rianimarli si sono, purtroppo, rivelati vani.
Il tentato suicido in casa e la morte del 30enne
I fatti sono accaduti questa mattina intorno alle 9.30. Siamo a Castel Madama quando un ragazzo di trent’anni ha tentato il suicidio all’interno della propria abitazione. A ritrovarlo sono stati i familiari che, insospettiti dal non ricevere sue notizie, hanno dapprima bussato alla parta e poi sono entrata. Varcato l’uscio della stanza la terribile scoperta. L’uomo era agonizzante, in fin di vita. Scattato subito l’allarme, il 30enne è stato condotto all’ospedale di Tivoli ma i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. L’uomo è deceduto questa mattina. L’accaduto ha scosso l’intera comunità cittadina, nella quale l’uomo era apprezzato e ben voluto. Nulla lasciava presagire un simile epilogo.
L’intervento delle forze dell’ordine
Scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno condotto il ragazzo al pronto soccorso del ‘San Giovanni Evangelista’ di Tivoli. Nella stanza del 30enne i militari non hanno trovato nessun biglietto di addio o qualcosa che potesse chiarire, far luce sulle motivazioni alla base di un simile gesto.
Roma, momenti di panico in commissariato: 17enne tenta il suicidio con il laccio della felpa