Traffico completamente in tilt sull’Autostrada A1 Roma Napoli nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni. Al momento la coda ha raggiunto i 21 km tra il Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Anagni a causa di alcuni materiali dispersi a seguito di un incidente. Al momento la circolazione è paralizzata con diversi tratti chiusi. Consigliati percorsi alternativi. In corso le operazioni da parte dei mezzi di soccorso.
Cosa è successo sull’A1 oggi venerdì 26 maggio 2023
Sulla A1 Milano-Napoli tra Valmontone ed Anagni verso Napoli e tra Anagni e Colleferro verso Roma, è stata disposta la chiusura dei tratti, a seguito dello scoppio della gomma di un camion con la conseguente rottura del serbatoio. Il sinistro ha provocato la dispersione di diversi materiali. All’interno dei rispettivi tratti chiusi il traffico è bloccato. Lo rende noto Autostrade per l’Italia.
Aggiornamenti incidente autostrada Roma Napoli, ultime news e uscite consigliate
Al momento si registrano 21 km di coda tra il bivio per la A24 Roma-Teramo ed Anagni verso Napoli e tra Ferentino e Colleferro 9 km di coda in direzione di Roma. Chi viaggia verso Napoli deve uscire a San Cesareo e rientrare ad Anagni dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Chi è diretto verso Roma deve uscire ad Anagni e rientrare a Valmontone dopo aver percorso la viabiltà ordinaria. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere il Grande Raccordo Anulare, successivamente la Pontina e la statale 7 Appia oppure di utilizzare la A24 Roma-Teramo e la A25 Torano-Pescara. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Clicca qui per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico
Incidente in moto a Roma per Beppe Convertini: cosa è successo al conduttore di Linea Verde