Home » News Roma » Auto contro il passaggio al livello, traffico ferroviario in tilt sulla Roma-Velletri

Auto contro il passaggio al livello, traffico ferroviario in tilt sulla Roma-Velletri

Pubblicato il
Treno regionale

Roma-Velletri nel caos, problemi sul tratto ferroviario dovuti a un danneggiamento di un veicolo che ha divelto un passaggio a livello.

Problemi sulla Roma-Velletri, il tratto ferroviario è interessato da un importante danneggiamento che ha causato non pochi ritardi nel corso della mattinata: una vettura ha divelto il passaggio al livello presente sulla linea. Questo ha fatto sì che fosse necessario l’intervento dei tecnici di RFI per procedere alla riparazione.

Una pratica che ha portato inevitabilmente disagi incalcolabili nel panorama delle corse programmate. Le tratte, infatti, hanno subìto importanti modifiche per permettere il riassestamento della linea regionale. L’incidente è avvenuto alle 6.05 all’altezza di Pavona nei pressi dei Castelli Romani.

Città più felici al mondo, come si classifica Roma?

Auto divelle il passaggio al livello: problemi tecnici sulla Roma-Velletri

L’intervento della manodopera è durato all’incirca un’ora: tempo che ha causato non pochi rallentamenti su tutto il percorso dei treni regionali. La linea F14 è poi tornata alla normalità con il sollievo di tutti i pendolari e coloro che sono costretti ogni mattina a percorrere quel tratto. L’incidente, dunque, si è rivelato importante ma non impossibile da risolvere.

Si temeva che potesse esserci un impegno più gravoso. Anche l’incidenza delle corse, per restare in tema, è cambiata relativamente: il vulnus del problema è stato in particolar modo nelle prime ore della mattina. Già dal primo pomeriggio la circolazione è ripresa normalmente e il servizio non ha presentato criticità. 

Impostazioni privacy