Home » News Roma » ‘Aiutateci a ritrovare Alicia’: l’appello dei familiari della 14enne scomparsa da Anguillara

‘Aiutateci a ritrovare Alicia’: l’appello dei familiari della 14enne scomparsa da Anguillara

Pubblicato il
Alicia scomparsa da Anguillara

Sono ore di grande preoccupazione per i familiari della 14enne, Alicia, che ‘si è allontana da ieri da Anguillare Sabazia’. Un appello disperato quello dello zio che chiede aiuto a chiunque incontri la ragazzina che ha fatto perdere le sue tracce. A cercarla non solo la famiglia, ma anche i Carabinieri della locale stazione che stanno scandagliando tutte le possibilità, tutte le zone solitamente frequentate dalla ragazzina, per riportare l’adolescente a casa, nel minor tempo possibile.

Il disperato appello dei familiari

Il post con la foto di Alice sta girando sui social da ieri, per chiedere aiuto, per diffondere il più possibile la foto, che la ritrae con le lentiggini, ma di fatto ‘ non le ha è un filtro della foto’ precisa lo zio. ‘È uscita ieri pomeriggio e non è rientrata a casa come previsto. Ha il telefono staccato e non abbiamo sue notizie. Potrebbe essere in compagnia di amiche, ma non ne siamo certi’.

L’ultimo avvistamento della 14enne

Nel diffondere l’immagine della 14enne i parenti sottolineano anche che ‘è stata vista l’ultima volta in via del Corso’. Da quel momento, però, sembra non ci siano stati altri avvistamenti. Il dubbio è che ‘possa trovarsi a Roma centro’. Nei commenti chi conosce Alicia sta cercando di dare una mano a far tornare subito a casa la ragazza e qualcuno scrive anche: ‘Alle 18 mio figlio l’ha vista passare con altre ragazze al molo davanti al bar Pontelli. Spero che la troviate presto’. Ma nella richiesta disperata di aiuto, i familiari sottolineano: ‘Vi preghiamo per qualsiasi segnalazione o informazione contattate i carabinieri di Anguillara’.

La speranza, per tutti coloro che conosco Alicia, è che questo ‘incubo’ possa chiudersi nel più breve tempo possibile e soprattutto nel migliore dei modi. Che la 14enne possa essere rintracciata e riabbracciare al più presto i suoi genitori che stanno vivendo con il fiato sospeso queste interminabili ore di attesa. 

Impostazioni privacy