Home » News Roma » 15enne sparisce da una struttura per ragazzi: l’appello disperato dei genitori per ritrovarla

15enne sparisce da una struttura per ragazzi: l’appello disperato dei genitori per ritrovarla

Pubblicato il

“Urgente! Fate girare il più possibile sono disperata: nostra figlia Reina di 15 anni è sparita da Civitavecchia (Roma) ieri pomeriggio mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 16 dalla zona San Guardiano presso la struttura per ragazzi “Repubblica”. Era senza soldi né cellulare”. Inizia così il disperato appello lanciato oggi da Angelo Ferracci e Tatiana Grasselli, i genitori di Reina. La coppia, di Genzano, ha pubblicato il post su Facebook, chiedendo l’aiuto di tutti per ritrovare la ragazza. 

“Mia figlia è scappata perché disperata, con continue pressioni mentali, purtroppo abbiamo chiesto aiuto alle istituzioni e ci siamo trovati a doverli aiutare noi. lo spero che questo appello possa servire a rintracciarla: invito chiunque l’abbia vista o notata di farmi sapere qualcosa al più presto, nel caso contattatemi privatamente. Spero che questo post Venga condiviso più possibile, ringrazio in anticipo tutti quelli per l’aiuto”.

La mamma poi si rivolge direttamente alla 15enne: “Reina, torna a casa: lo sai che mamma sta lottando con tutte le forze, e non permetterò a nessuno di farti ancora del male. Sei la mia vita, sei la forza e la mia luce, ti amo Reina”. Chiunque veda la ragazza chiami le forze dell’ordine o il numero 3394363457.

Impostazioni privacy