Ha molestato una donna nell’oasi nudista di Capocotta ed è finito in manette. Momenti di paura per una bagnante che nei giorni scorsi, mentre si trovava nella spiaggia situata tra Ostia e Torvaianica, è stata avvicinata da un uomo in evidente stato di ebrezza.
Quest’ultimo, secondo il racconto fornito dalla vittima, avrebbe iniziato quindi a toccarla dappertutto. La donna, a quel punto, una volta riuscitasi a ‘divincolarsi’, ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Fatti simili, c’è da dire, non sono nuovi a Capocotta (un precedente recente risale ad esempio a ridosso di Ferragosto): ad ogni modo ecco cosa è successo.
Romeno arrestato a Capocotta: dovrà rispondere di violenza sessuale
Una volta giunti sul posto i Militari della Compagnia di Pomezia, guidati dal Capitano Claudia Eramo, hanno fermato l’uomo, trovato completamente ubriaco. Il 44enne, questa la sua età, è stato così bloccato e arrestato. Per lui l’accusa è ora quella di violenza sessuale.
Sconcerto in spiaggia tra i bagnanti presenti in quel momento. L’episodio è stato registrato nei giorni scorsi e il tempestivo intervento dei Carabinieri è stato possibile grazie all’intensificazione dei controlli sul territorio in concomitanza del ferragosto.
Il precedente
L’oasi naturista di Capocotta, tornando all’accaduto, non è nuova ad episodi del genere come detto in apertura. Appena qualche giorno fa infatti un altro uomo aveva molestato sempre una bagnante ed era stato fermato in quel caso dalla Polizia. Questa persona, in preda ai fumi dell’alcol e in compagnia di alcuni amici, aveva pensato bene di usare “il lato B” della donna a mo’ di cuscino per poi alzarsi e andare a fare il bagno in acqua come se nulla fosse. All’uscita dall’acqua aveva però trovato ad attenderlo gli agenti che lo avevano fermato.
Tragedia a Ostia, 35enne annega mentre fa il bagno a Capocotta (ilcorrieredellacitta.com)