E’ Simone Capitani il ragazzo morto nel terribile incidente avvenuto questa notte sul Lungomare delle Meduse, a Torvaianica.
La dinamica
Erano circa le 4 di notte quando, all’altezza della doppia curva al confine con Marina di Ardea, Simone ha perso il controllo della sua auto, su cui viaggiavano anche due sue amiche.
Prima si è schiantato contro le macchine parcheggiate, poi è finito nel vialetto che porta verso la spiaggia, ribaltandosi lungo la strada. Il terribile urto che ha ucciso Simone ha anche ferito gravemente le due passeggere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Torvaianica. I vigili del fuoco hanno estratto dall’auto la salma del giovane e aiutato le due donne ferite, consegnandole ai sanitari del 118, che le hanno trasportate in codice rosso una al pronto soccorso del S. Anna di Pomezia, l’altra all’ospedale S. Eugenio di Roma. Entrambe non sono in pericolo di vita.
La vittima: domenica aveva compiuto 32 anni
La vittima è Simone Capitani. Il ragazzo, proprio domenica scorsa, aveva appena compiuto 32 anni. Era nato a Roma, ma da anni era residente a Torvaianica. Simone era un grande tifoso della Roma e un’amante degli animali e della natura.
Dai primi riscontri sembrerebbe che l’incidente possa essere riconducibile all’alta velocità: il giovane avrebbe perso il controllo della sua vettura in curva, centrando le auto in sosta e finendo poi fuori strada.