Home » Pomezia » Torvaianica, 19enne aggredito e picchiato sotto casa

Torvaianica, 19enne aggredito e picchiato sotto casa

Pubblicato il
aggressione roma

Un ragazzo è stato aggredito e picchiato nei pressi della sua abitazione a Torvaianica da due malviventi a volto coperto. I fatti risalgono a Giovedì scorso: il 19enne stava rientrando a casa, in Via Carlo Alberto della Chiesa, quando, intorno alle ore 17.30, è stato assalito da due persone che stazionavano di fronte all’abitazione con un motorino.

Il ragazzo è stato quindi aggredito con calci, pugni al volto e in altre parti del corpo. Impossibile riconoscere gli aggressori: casco, volto coperto, senza contare l’occultamento della targa del motorino (uno scarabeo) con il quale sono fuggiti dopo l’arrivo di alcuni passanti allertati dalle urla del ragazzo.

Restano ancora sconosciute tuttavia le cause di questo inaudito gesto di violenza al quale neanche il ragazzo riesce a dare una spiegazione: “Continuavo a urlare e a chiedere chi fossero e cosa volessero, ma loro niente, non parlavano, non rispondevano”, ha raccontato il 19enne. La storia, per ‘fortuna’ dato che non possiamo sapere cosa sarebbe potuto succedere, si è conclusa per la vittima con 10 giorni di prognosi mentre sono tutt’ora in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Torvaianica.

 

Impostazioni privacy