I Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Roma Tor de’ Cenci hanno arrestato un 41enne romano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma, è stato trovato in possesso di dosi di marijuana e di cocaina.
L’ispezione nell’abitazione e la scoperta
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree popolari del quartiere Spinaceto, i Carabinieri sono giunti all’abitazione dell’uomo, in via Salvatore Lorizzo. L’accurata ispezione eseguita nell’appartamento, ha permesso ai militari di rinvenire decine di dosi di marijuana e di cocaina, pronte per essere vendute, un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento e diverse centinaia di euro, provento dell’attività illecita.
Arrestato in attesa di processo
Come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di processo con rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.