Settembre è il mese delle ripartenze: mentre gli adulti riprendo il lavoro, i bambini tornano a scuola. Ma settembre è anche il mese dell’allegria, dei giochi e delle opportunità per i bimbi, quelle che offre il centro commerciale Sedici Pini di via del Mare, a Pomezia: un giro gratis al Luna Park per ogni scontrino relativo agli acquisti effettuati nei negozi del centro.
L’occasione è davvero ghiotta: è sufficiente fare la spesa, acquistare un capo d’abbigliamento o un prodotto di elettronica, un parafarmaco o un oggetto per la casa, una pianta o un libro in tutti i venerdì, sabato e domenica di settembre ed ecco che lo scontrino, portato all’info-point per la validazione, dà diritto a un giro in giostra per il nostro bambino.
Come funziona
Più acquisti – ma solo di venerdì, sabato e domenica – in diversi negozi, più avrai scontrini, più ci saranno giri gratis : l’iniziativa “Ogni scontrino fa felice il tuo bambino” è valida per tutto il mese di settembre e si riferisce al Luna Park Sedici Pini, presente all’esterno, a fronte della presentazione di un qualsiasi scontrino dei negozi del centro. Gli scontrini andranno presentati secondo gli orari di apertura dell’info-point del centro presente al piano terra, di fronte al negozio Takko, per la conversione in biglietti omaggio, che saranno usufruibili in qualsiasi giorno del mese di settembre.