Home » Pomezia » Pratica di Mare, si ribalta autocisterna piena di carburante: strada chiusa e traffico deviato, forti ripercussioni sulla Pontina (FOTO)

Pratica di Mare, si ribalta autocisterna piena di carburante: strada chiusa e traffico deviato, forti ripercussioni sulla Pontina (FOTO)

Pubblicato il

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi, 8 luglio, su via Pratica di Mare, dove un’autocisterna si è ribaltata per cause ancora in fase di accertamento. all’altezza con via De La Comunella, la strada che porta al vicino centro commerciale e outlet di Castel Romano. L’autocisterna, piena di carburante, pare fosse diretto verso l’aeroporto di Pratica di Mare. La motrice del mezzo pesante è andata a finire fuori strada, nella cunetta che delimita l’asfalto, mentre il resto dell’autoarticolato si è rovesciato su un lato, occupando l’intera sede stradale.

L’intervento dei vigili del fuoco

La strada è stata interdetta al tardi dallo svincolo della Pontina fino all’incrocio con via De La Comunella. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia con tre mezzi, per le operazioni di messa in sicurezza del mezzo, che dovrà essere svuotato dal cherosene prima di essere rimosso dalla sede stradale e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per la gestione del traffico. Si registrano, come segnala Astral, code in entrambe le direzioni, mentre si registrano forti ripercussioni su via Pontina in direzione sud, con file a partire da Castel di Decima.

Sono temporaneamente chiuse le uscite per Pratica di Mare della SS148 “Pontina”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 20,700. Sul posto anche il personale Anas al fine di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. 

 

Impostazioni privacy