Si sono svolti ad Oradea in Romania i Campionati Europei di karate IKU nel fine settimana dal 28 al 31 Ottobre. Convocati con la Nazionale FIK: Tommaso Giuli, Lorenzo Baldoncini e Laura Fusaru, atleti della New Line Pomezia 2 di via Orazio 28. I ragazzi grazie alle loro brillanti prestazioni sono stati tra i protagonisti della competizione ottenendo ottimi risultati.
Europei di Karate: 3 pometini sul podio
Laura Fusaru ottiene un’importante medaglia d’Argento nel kumite individuale senior e la medaglia d’Oro con la squadra Ialiana.
Tommaso Giuli, già Campione del Mondo cadetti Iku nel 2019 in Brasile, vince l’Oro anche negli junior sia nel kumite individuale che a squadre.
Lorenzo Baldoncini non è da meno del suo compagno: anche Lui è oro nel kumite individuale e argento con la squadra.
Grande soddisfazione nel team New Line Pomezia 2 con il Maestro Campanari allenatore dei ragazzi felice per le prestazioni e i risultati dei suoi allievi.
«Questi risultati sono il frutto di un lavoro difficile svolto in un periodo di sofferenze che abbiamo vissuto in quest’ultimo anno. Ringrazio la dirigenza New Line Pomezia 2 per il loro impegno e il nostro sponsor IG Operation and Maintenance spa per il supporto economico nelle selezioni Nazionali dei nostri ragazzi. Grazie anche a tutti i genitori dei miei allievi che ci seguono con passione. Sono felice per le esperienze fatte da questi ragazzi – conclude l’allenatore – perchè rimarranno indelebili nella loro memoria».