Stanno iniziando a riscuotere un discreto successo con la loro musica, Ser & Leot, due giovani e talentuosi ragazzi di Pomezia che, oltre alla passione per la musica, hanno in comune una grande urgenza di esprimersi e farsi sentire.
Ser & Leot: due giovani talenti musicali di Pomezia
Un anno fa, in pieno lockdown, Ser (Edoardo Angeli) e Leot (Tommaso Purri) hanno iniziato il loro percorso musicale insieme.
Grazie alle prime cover sono riusciti a misurarsi con le proprie possibilità e i propri talenti: Ser con la voce, Leot con la chitarra e la consolle sotto le dita; entrambi con un mondo interiore e l’urgenza di volerlo comunicare.
Gli inizi
L’approdo a comporre brani propri è stato naturale, così ad Agosto scorso è uscito Flight 1208 ed è stato un bel successo (https://youtu.be/Igarg_gOu2o).
Dopo questo, altri brani sono seguiti, ognuno con un proprio spessore e originalità.
Fino ad oggi, che ci troviamo a sentire Guai.
“Guai”: il nuovo singolo
Guai è il salto.
E’ l’urlo dopo il silenzio di un inverno freddo passato con l’ansia di una pandemia che ha stravolto i cardini della normalità; è guardarsi dentro e fare pace con una storia che ci ha ferito; è l’esigenza di ritrovare angoli di se stessi nella propria città.
E’ avere 20 anni e trovare il coraggio di abbracciare la propria paura.
Gli striscioni davanti alle scuole
Questo Ser e Leot hanno voluto dire quando hanno messo davanti alle scuole di Pomezia i loro striscioni. E il loro messaggio è stato capito: in 24 ore il loro video ha totalizzato migliaia di visualizzazioni (https://youtu.be/7fmzvCCO_bs).