Ha avuto esiti terribili l’incidente avvenuto ieri sera in via di Torvaianica Alta, a poca distanza dalla scuola, all’altezza del civico 41, tra due veicoli che procedevano in senso di marcia opposto. Una delle due, una Wolkswagen Golf proveniente da Torvaianica e diretta a Pomezia e condotta da un giovane di Pomezia di 30 anni, ha improvvisamente invaso la corsia opposta.
In quel momento dal lato opposto transitava una Mahindra, condotta da un 68enne diretto invece verso Torvaianica, che è stato urtato violentemente in modo frontale e spinto fuori strada. Lo scontro è stato terribile: il conducente della Mahindra è apparso subito in condizioni disperate. Portato in codice rosso in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere, è deceduto poco dopo.
Il conducente della Golf, portato in caserma da accertamenti richiesti dalla polizia locale di Pomezia, è risultato sotto effetto di alcol e droga: dopo aver sentito il magistrato è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio stradale. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari. Tutta l’attività è stata condotta dalla polizia locale di Pomezia.