“Mercoledì 21 luglio e mercoledì 28 luglio, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, abbiamo lanciato la nostra iniziativa “un mare di Ossigeno”: due giornate nella cornice del nostro litorale caratterizzate da dibattiti e confronti con ospiti, e da spettacoli e musica in spiaggia.
Nella prima serata, dalle ore 20:30, sarà nostro ospite il Sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà, che ha accettato il nostro invito ad un confronto sulla città insieme alle tante associazioni del territorio per parlare soprattutto di giovani, del loro presente e del loro futuro a Pomezia. Il mercoledì successivo, dalle 20:30, saremo felicissimi di avere con noi l’onorevole Alessandro Zan. Parleremo ovviamente del suo disegno di legge provando a fare chiarezza su quanto sta accadendo in Parlamento e nel Paese.
Entrambi di dibattiti saranno preceduti da una piccola cena (è gradita la prenotazione) e seguiti, dalle 23:00, dal Live Music di artisti e cantanti di Pomezia.
Le iniziative rientrano nell’idea di partecipazione e confronto che rappresenta uno dei pilastri su cui si fonda la nostra associazione”.
Lo dichiara in una nota l’Associazione Ossigeno Pomezia.
Lo dichiara in una nota l’Associazione Ossigeno Pomezia.