Grave incidente sulla Laurentina lunedì scorso che ha coinvolto un’auto e un camion. L’impatto è stato molto violento e la strada è rimasta chiusa per diverse ore: sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza per soccorrere una delle persone rimasta ferita.
Paura a Pomezia lunedì scorso per un brutto incidente che ha coinvolto una macchina, una Fiat Punto con a bordo due giovani, e un mezzo pesante. L’impatto è avvenuto frontalmente – alla base dello schianto potrebbe esserci stata una manovra azzardata – nel primo pomeriggio. Ad avere la peggio è stato il passeggero della macchina elitrasportato a Roma in Ospedale.
Grave incidente lunedì 2 ottobre 2023 a Pomezia
Il sinistro è avvenuto sulla Via Laurentina quando erano da poco passate le 13.3o di lunedì 2 ottobre. L’auto procedeva verso Roma all’altezza del km 23+300 (siamo tra Via della Maggiona e la rotonda di Scalella, ndr) quando, secondo le informazioni emerse, per cause in fase di accertamento, ha impattato contro il camion che procedeva nella direzione opposta. Lo schianto è stato violento ed ha provocato il ferimento in modo serio del passeggero, un ragazzo di cui le generalità non sono note, per il quale come visto è stato necessario il trasferimento d’urgenza in Ospedale con l’elicottero. Stando alle informazioni raccolte non sarebbe in pericolo di vita. Illeso invece il conducente dell’auto.
Strada chiusa per ore
A causa dell’incidente la strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per ore, dalle 14.00 circa fino alle 18.30 provocando ingenti ripercussioni alla viabilità di zona. Sul posto è intervenuta, oltre ai mezzi del 118 e al mezzo aereo, la Polizia Locale di Pomezia che si è occupata del rilievo del sinistro.