Home » Pomezia » Pomezia, folla alla clinica S. Anna per analisi gratis

Pomezia, folla alla clinica S. Anna per analisi gratis

Pubblicato il

Una grande folla si è presentata alla clinica S. Anna nel primo giorno della settimana della prevenzione delle malattie cardio-vascolari. La clinica aveva comunicato che per tutta la settimana avrebbe svolto gratuitamente esami cardiologici ed ematici.

Cittadini in fila per controlli e analisi

I cittadini di Pomezia hanno approfittato dell’occasione imperdibile. Tutti i pazienti, senza limiti di età, hanno infatti diritto a ricevere le prestazioni a costo zero. La clinica si è quindi riempita per i controlli cardiologici e gli esami di colesterolo e trigliceridi. La dott.ssa Fera ha ringraziato a nome della clinica il Corriere della Città per aver contribuito a questo primo successo della settimana della prevenzione.

Ma molti tornano indietro

Le persone che hanno cercato di inserirsi nella lista di attesa sono state così tante che molte hanno deciso di rinunciare. I cittadini che sono tornati a casa sperano che nei prossimi giorni la situazione sia più tranquilla. Intanto si profila un grande lavoro per gli operatori della clinica S. Anna, nella speranza che il grande afflusso non crei problemi di ordine pubblico.

WhatsApp Image 2017-02-13 at 10.53.22_censored

Immagine 4 di 4

Impostazioni privacy