Home » Pomezia » Pomezia, parcheggi a pagamento, la precisazione del Comune: “Errore di stampa”

Pomezia, parcheggi a pagamento, la precisazione del Comune: “Errore di stampa”

Pubblicato il

A seguito dell’articolo apparso questa mattina tra le pagine del nostro giornale, è arrivata in questi minuti una nota del Comune di Pomezia. “C’è stato un errore di stampa – comunica l’amministrazione – stiamo già provvedendo ad aggiornare in modo corretto la segnaletica indicante il tariffario della sosta. In ogni caso il costo per un’intera giornata è di € 3,50 e non € 4,00 come indicato al momento”.

L’errore, apprendiamo, è scaturito da una duplicazione, non voluta, dei cartelli di Torvaianica che, correttamente, riportano invece il costo di 4,00 euro per un’intera giornata di sosta (che viene dunque 0,50 rispetto a Pomezia); la segnaletica sbagliata comunque, precisano sempre dal Comune, verrà semplicemente modificata (e non stampata di nuovo) senza ulteriori costi per la cittadinanza.

Il primo ‘mistero’ – che per la verità era più una curiosità – è stato ora risolto: e per quanto riguarda il resto non dato? Anche qui, fa sapere il Comune, viene assicurato che la ditta provvederà alla taratura delle macchinette nei prossimi giorni, risolvendo il problema del resto mancante, fermo restando la procedura di restituzione già indicata nel precedente articolo per coloro che sono incappati nell’inconveniente.

Impostazioni privacy