Sabato 13 Settembre 2014 Pomezia vive la sua “NOTTE BIANCA”: molteplici le iniziative culturali e di intrattenimento, oltre alla consueta apertura prolungata dei negozi.
L’iniziativa, che nelle precedenti edizioni ha avuto un enorme successo, vede l’intero centro della cittadina trasformarsi in un’area pedonale, con negozi aperti, musica e balli.
Tra le iniziative organizzate per la Notte Bianca di Pomezia 2014 sarà presente la scuola Mambostar, rappresentate esclusivo dei balli caraibici del Roman Sport City che parteciperà all’evento con i suoi spettacoli. Presente inoltre il team di animazione di Zoomarine che intratterrà il pubblico presente in Piazza San Benedetto da Norcia a partire dalle 22:00.
L’associazione “Le mamme di Pomezia” in occasione della Notte bianca lancerà l’iniziativa “A sweet for a SMAile”. Durante tutta la serata, presso lo stand dell’associazione (in via Roma altezza Vitaldent/Molino) oltre ad intrattenere i bambini, le mamme distribuiranno materiale informativo sull’Atrofia Muscolare Spinale e le offerte libere raccolte saranno devolute all’Associazione Famiglie SMA per contribuire alla ricerca su questa patologia.
Appuntamento dunque a domani, Sabato 13 Settembre, per la Notte Bianca 2014 di Pomezia.