Scherzetto o dolcetto? Meglio un bell’acquisto (magari proprio qualcosa in tema con questa festa “paurosa”…) e, in regalo, un ingresso a Zoomarine! Un sogno? No, è la “magia” del Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia, che per quest’anno così particolare ha scelto di regalare un’emozione speciale ai più piccoli, senza rinunciare al divertimento per tutti. Quindi, dal momento che Halloween è diventato ormai un evento irrinunciabile anche in Italia, ecco che ai Sedici Pini si è scelto di rendere protagonisti della festa i bambini. Da oggi fino al 31 ottobre per qualunque acquisto nel Centro, riceverete in omaggio un ingresso bambino (fino a 12 anni) a Zoomarine, il più importante parco a tema del nostro territorio, che per l’occasione ha organizzato bellissimi percorsi horror da scoprire, tutti in sicurezza. È possibile ritirare il coupon omaggio presso ogni negozio del centro a fronte di un qualsiasi acquisto.
Ad Halloween, altro che spavento, ti regaliamo il divertimento!
L’iniziativa è nata da una collaborazione fortemente voluta direttamente dal direttore dei Sedici Pini Modestino Meoli e dall’amministratore di Zoomarine Renato Lenzi.
Scopri di più sul sito sedicipini.it e sui nostri canali social. Il centro commerciale Sedici Pini è a Pomezia in Via del Mare direzione Torvaianica.
Sedici Pini: oltre lo shopping molto di più.