C’è aria di nozze per la pometina Giulia De Lellis, da poco tornata insieme alla sua vecchia fiamma Andrea Damante, per la gioia di tutti i fan della coppia. I “Damellis” hanno trascorso i mesi della quarantena del Covid-19 a casa di Giulia, a Pomezia, e ora si sono trasferiti a Milano nell’appartamento di Andrea.
Leggi anche: Andrea Damante: chi è, età, lavoro, curiosità e vita privata
La proposta di matrimonio
Come riportato dalla rivista “Chi”, nei giorni scorsi Andrea Damante avrebbe fatto la fatidica domanda a Giulia. Ecco cosa scrive in merito alla proposta di matrimonio Alfonso Signorini nell’ultima edizione di Chi:
<<Si fa sul serio. I Damellis sono tornati più innamorati! Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dall’emergenza COVID-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo aver trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. E questa convivenza presto potrebbe allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il loro sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto:”Si, lo voglio!”>>.
Leggi anche: Giulia De Lellis: chi è, età, lavoro, gli amori e curiosità
La famiglia si allarga
Proprio pochi giorni fa i Damellis hanno presentato su Instagram il nuovo piccolo membro della loro famiglia. Si tratta di un cucciolo di cane, di razza Pomeranian, di nome Tommaso (Tommaso Kowalski per la precisione) a cui è stato aperto un proprio profilo social che conta già quasi 48mila followers.
Insomma, dopo varie peripezie amorose la pometina Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano fare sul serio. E, nonostante la storia raccontata nel bestseller della De Lellis “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza“, i due ora sembrano più innamorati che mai!