Pomezia. Una bella notizia per tutti gli amanti dello sport e non solo. Partirà il prossimo 10 e 11 Settembre nella suggestiva cornice del Selva dei Pini la Prima Edizione del Villaggio del Sport, evento interamente dedicato allo sport e alle associazioni sportive del territorio.
Leggi anche: Sport a Pomezia, il Sindaco incontra il giovane campione di golf Federico Milito
Pomezia: parte la prima edizione del Villaggio dello Sport
Numerose le associazioni sportive che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa, prendendo attivamente parte a due giorni di festa in cui sarà possibile conoscere da vicino tutte le discipline sportive rappresentate dalle ben 39 associazioni partecipanti.
Ci saranno inoltre diverse aree tematiche dove tutti potranno cimentarsi nelle attività proposte, dimostrazioni pratiche, presentazione di atleti e delle attività svolte.
Le discipline
Le discipline presenti all’evento saranno le arti marziali, ginnastica artistica, danza, volley, basket, tennis, podistica, atletica, calcio, calcio a 5, nordic walking, tiro con l’arco, rugby, mountain bike, vela e l’addestramento cinofilo.
Presenti anche un punto ristoro, un infopoint e altri servizi utili tra cui un servizio navetta che dalle 10.00 alle 22.00 collegherà Piazzale Kennedy e Piazza Bassanetti al Selva dei Pini.
Pomezia, perché la piscina alla Selva dei Pini quest’anno non ha riaperto