Pronto a sbarcare su Internet il nuovo sito istituzionale del Comune di Pomezia, che promette una navigazione e un utilizzo più agevole ai propri utenti e soprattutto agli abitanti della Città.
Lo scopo del nuovo sito del Comune di Pomezia
Il nuovo indirizzo Internet promette un utilizzo più intuitivo del sito: si guarda infatti a una struttura più semplice di tale spazio telematico, che permetta una navigazione agile del cittadino.
Il sito promette di avvicinare ulteriormente il cittadino alle dinamiche istituzionali della Città. Si punta a mandare il messaggio di un’Amministrazione semplice, all’avanguardia sul piano digitale e soprattutto amica del cittadino.
Infatti attraverso il nuovo portale, il Comune potrà informare i cittadini sulle news della zona comunale, così come i cittadini potranno interagire più facilmente con l’area del Comune.
L’inaugurazione del nuovo sito
Il nuovo indirizzo web verrà messo online venerdì 14 ottobre 2022. Il sito con una nuova veste grafica, si allineerà alle Linee Guida AGID.
Tale indirizzo, si affiancherà all’applicazione smartphone Municipium, app del Gruppo Maggioli e già attiva sul territorio di Pomezia.
Pomezia, il Commissario straordinario incontra l’Associazione Luca Coscioni