Home » Cronaca Ostia » X Municipio: Doddi (Idv), dimissioni Tassone atto coraggioso

X Municipio: Doddi (Idv), dimissioni Tassone atto coraggioso

Pubblicato il

“Le dimissioni di Andrea Tassone, presidente del decimo Municipio di Roma, sono un atto coraggioso che dovrà servire a fare alzare ulteriormente il livello di attenzione delle istituzioni locali sui rischi di infiltrazioni della criminalità nella zona del litorale romano. L’Italia dei Valori ha nel suo dna politico la lotta alla corruzione e all’illegalità, e proprio per questo motivo sosterremo pienamente l’azione dell’assessore delegato Alfonso Sabella e di quanti s’impegnano con abnegazione a garantire sempre la massima trasparenza dell’azione amministrativa e il rispetto della legalità in tutto il territorio di Ostia”.
Lo ha detto in una nota il segretario regionale dell’Italia dei Valori Salvatore Doddi. “Siamo profondamente convinti – ha osservato l’esponente Idv – che solo l’idem sentire di tutte le istituzioni coinvolte, Municipio e Campidoglio in primis, potrà rappresentare un vero argine in grado di contrastare ogni forma di illegalità e di dissipare ogni ombra, anche attivando uno specifico e continuo monitoraggio, nel nome della buona amministrazione e della tutela dei diritti dei cittadini onesti”.
Di contro, gli esponenti di Casapound hanno esposto uno striscione davanti l’entrata del municipio, chiedendo che le dimissioni siano definitive, per poter andare di nuovo alle urne.

Impostazioni privacy