Home » Ostia News » Tentano di investire i Carabinieri durante un controllo: inseguimento da film tra Ostia e Infernetto

Tentano di investire i Carabinieri durante un controllo: inseguimento da film tra Ostia e Infernetto

Pubblicato il
Inseguimento Torvaianica pusher

I Carabinieri di Ostia, durante un normale controllo della circolazione stradale, hanno rischiato di essere travolti da una vettura con a bordo due uomini che, prima ha tentato di investire uno dei militari, poi si è data repentinamente alla fuga.

È scattato, quindi, un concitato inseguimento che si è concluso, in località Infernetto, quando il conducente ha perso il controllo della vettura, uscendo fuori strada.

L’uomo, nonostante abbia immediatamente abbandonato il mezzo e fuggito a piedi, è stato comunque bloccato ed ammanettato dai Carabinieri.

Anche il complice, che ha tentato di far perdere le proprie tracce entrando in un vicino supermercato, è stato prontamente individuato e fermato.

I due, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati e ristretti presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli in attesa delle decisioni del magistrato, al quale dovranno rispondere dei reati di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, mentre la vettura –risultata rubata quattro mesi prima a Latina- è stata sequestrata in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

 

Sempre ad Ostia, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato un pregiudicato 30enne, già sottoposto agli arresti domiciliari presso lo stabile della “ex colonia Vittorio Emanuele III”’ per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti. L’uomo è stato, infatti, riconosciuto dai militari mentre, privo di qualsivoglia autorizzazione, si trovava al di fuori del suo domicilio; il malfattore è stato riaccompagnato presso il luogo di detenzione, in attesa delle eventuali ulteriori decisioni del magistrato.

Impostazioni privacy