Terribile incidente nel tardo pomeriggio di oggi, 15 novembre, sul lungomare Caio Duilio, a Ostia. Un’auto che stava percorrendo la strada costeggiando il mare, in direzione Torvaianica per cause ancora in fase di accertamento si è schiantata contro alcune vetture in sosta, andando poi a capovolgersi all’altezza dello stabilimento “Le Dune Village“.
Da una prima ricostruzione, da verificare, sembrerebbe che intorno alle 18:00 il conducente della vettura, su cui viaggiavano due ragazzi e due ragazze, abbia – complice la mancanza di illuminazione in quel tratto di strada – confuso i parcheggi lineari che sono stati creati per fare spazio alla pista ciclabile per una normale corsia e abbiano imboccata, non comprendendo che ci fossero delle auto in sosta, prendendole così in pieno.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale del Gruppo X Mare. A causa dell’urto una delle ragazze è rimasta ferita: la giovane era rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto e per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: in direzione Torvaianica la carreggiata era bloccata dalle auto incidentale e dai soccorritori, mentre in direzione centro il traffico era rallentato a causa dei curiosi.