Home » Ostia News » Ostia, spari in strada: ferito il cognato di Roberto Spada

Ostia, spari in strada: ferito il cognato di Roberto Spada

Pubblicato il
degrado ostia

Inquietante episodio questo pomeriggio a Ostia, dove un uomo, cognato di Roberto Spada ed ex gestore della spiaggia Onda Anomala., è stato gambizzato intorno alle 17:00 in via Antonio Forni.

Poco chiara la dinamica dell’accaduto: l’uomo, di 51 anni, è arrivato in ospedale con una ferita da arma da fuoco tra il polpaccio e la caviglia, ragione per cui sono state allertate le forze dell’ordine, a cui il 51enne ha dapprima raccontato di essere giunto al pronto soccorso sa solo, poi di essere stato accompagnato dalla sorella, ovvero dalla moglie di Roberto Spada.

Nonostante l’incalzare delle domande dei militari, non è emerso nulla che possa identificare gli autori dello sparo: l’homo ha infatti raccontato soltanto che, mentre camminava da solo ha sentito un forte rumore, come di un botto, e poi, piegandosi, di essersi reso conto che dalla sua gamba stava uscendo il sangue, ma che non si è accorto di nessuno che si avvicinava a lui.

Saranno i militari della Compagnia di Ostia, guidati dal Capitano Fabio Rosati, a stabilire se la versione fornita dall’uomo è corretta o se nasconde qualcosa e, soprattutto, a cercare di capire chi ha sparato e perché.

 

Impostazioni privacy