Triste notizia da Ostia dove questa mattina è deceduto il paziente positivo al Covid-19 ricoverato d’urgenza durante la notte. Si tratta di un uomo di 54 anni residente all’Infernetto.
Il 54enne aveva sviluppato una grave forma di polmonite interstiziale da Coronavirus e, nella notte, la famiglia aveva richiesto l’intervento del 118 a causa dei problemi respiratori sempre più seri. L’uomo era così giunto n ambulanza presso l’ospedale G.B. Grassi di Osta, dove era stato immediatamente intubato e ricoverato nella sala rossa del pronto soccorso, in attesa di un trasferimento presso lo Spallanzani di Roma.
Purtroppo però questa non ha fatto in tempo ad arrivare. In breve tempo le condizioni dell’uomo sono precipitate. Il 54enne è deceduto proprio mentre l’ambulanza era in viaggio verso il Grassi. L’uomo non aveva altre patologie, fatta eccezione per la sua condizione di obesità.
Anche i figli del 54enne, che convivevano con lui all’Infernetto, sono risultati positivi al Covid e al momento sono in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.