Paura nella notte a Ostia per un inseguimento ad un’auto rubata. L’allarme era stato lanciato da una pattuglia della Polizia Stradale che aveva avvistato il veicolo sulla Cassia, in zona Giustiniana, facendo partire l’allerta e le operazioni per fermare la fuga del conducente. Fuga che, iniziata ad alta velocità sul Grande Raccordo Anulare, si è protratta fino al litorale: infatti le volanti in azione sono riuscite ad intercettare l’auto solo nei pressi del depuratore di Ostia.
Proprio in quel punto è iniziato l’inseguimento vero e proprio, con quattro volanti che hanno cercato di fermare l’auto impazzita in via dell’Idroscalo: il conducente ha speronato due dei veicoli all’inseguimento ed ha finito la sua corsa contro un muretto. Ma gli occupanti del veicolo, in tutto due o tre sudamericani, hanno lasciato l’auto e sono fuggiti a piedi nelle case popolari di via Baffigo, facendo perdere le proprie tracce.
Si è conclusa così una notte di ordinaria follia, che ha spaventato gli abitanti e che avrebbe potuto mettere in pericolo l’incolumità degli eventuali passanti.