Incidente questa mattina a Ostia lungo Viale dei Promontori. A scontrarsi uno scooter e un’autovettura: sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenute le pattuglie del X gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Disagi e ripercussioni registrate alla viabilità di zona.
Ancora un incidente sulle strade di Roma, stavolta nella zona del litorale. Un’auto e uno scooter, in circostanze da chiarire, si sono scontrate stamattina, mercoledì 12 giugno 2024, lungo Viale dei Promontori all’altezza di Via Capo Spartivento quando erano da poco passate le 6.30. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 unitamente agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.
Incidente oggi a Ostia: ferito 17enne
Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione i mezzi coinvolti sono un Fiat Doblò e uno scooter Scarabeo Aprilia. Ad avere la peggio sarebbe stato il motociclista portato in Ospedale, al Grassi, con un’ambulanza. Appena 17enne, questa la sua età, il giovane sarebbe giunto in codice rosso per dinamica al Pronto Soccorso del nosocomio locale, codice poi fortunatamente passato a giallo nei minuti successivi. Meno gravi rispetto a quanto ipotizzato inizialmente infatti le ferite subite dal ragazzo cadendo sull’asfalto.