Hanno discusso animatamente, una lite furiosa. Forse non era neanche la prima volta che i due avevano un acceso scambio di idee, stavolta però il suocero sembra abbia perso davvero il lume della ragione e ha impugnato un ascia contro il genero. Il 68enne ha colpito ripetutamente il 30enne col manico dell’ascia provocandogli ferite per le quali è stato necessario trasportare il giovane in ospedale, al Grassi di Ostia. Di fronte a quella ferita lacero contusa per la quale il 30enne ne avrà per 15 giorni, i medici hanno dovuto allertare i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Cosa è accaduto
La lite si è verificata in strada, in via Ferdinando Acton a Ostia nel pomeriggio del 30 novembre. Il 68enne e il 30enne sembra abbiano avuto un acceso diverbio fino a quando il suocero ha impugnato l’ascia e colpito il 30enne. Quest’ultimo ha riportato in particolare una ferita alla testa per la quale è stato necessario l’intervento dei sanitari del presidio ospedaliero di Ostia. Per fortuna il 30enne non ha riportato conseguenze più serie da quell’aggressione.
I militari del Nucleo operativo e radiomobile di Ostia che hanno svolto le indagini utili a ricostruire la vicenda, al termine delle attività investigative e una volta stabilito cosa fosse successo nel pomeriggio del 30 novembre, hanno inviato in Procura una informativa di reato a carico del 68 per i reati di lesioni personali aggravate. Per quanto riguarda le cause dello scontro sembra che sia nato per futili motivi.
Roma, si ubriaca e spacca la testa e le gambe alla compagna: gravissima